PlayStation Plus: ecco le previsioni sui giochi gratis di ottobre 2019

Proviamo ad indovinare i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus: ecco le previsioni sui giochi gratis di ottobre 2019

Siamo a metà del mese di settembre, e pian piano la vita sta tornando alla normalità. Ricomincia la scuola, il lavoro, gli impegni, e le vacanze sembrano ormai un lontano ricordo.

A risollevare il morale degli utenti PS4 ci ha pensato un ottimo PlayStation Plus di settembre, che ha visto arrivare nella libreria degli abbonati due ottimi titoli come Batman: Arkham Knight e Darksiders III.

Ora che siamo al giro di boa, è tempo di tornare con il nostro consueto gioco ad indovinare i titoli che arriveranno il prossimo mese nel PlayStation Plus. Una rubrica che in Italia ormai in tanti ci hanno copiato… ma voi diffidate dalle imitazioni!

Con l’occasione, vista l’ottima qualità del servizio in abbonamento Sony, vi ricordiamo come sempre il nostro articolo su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Pronti per le previsioni di ottobre 2019? Il primo titolo su cui vogliamo puntare per ottobre è…

The Last Guardian

Partiamo questo mese con The Last Guardian, l’esclusiva per PlayStation 4 che ci racconta una poetica storia di amicizia tra un bambino e il suo leggendario compagno, Trico, in un gioco davvero sorprendente firmato Fumito Ueda, lo  stesso autore di Ico e Shadow of the Colossus. Il titolo risale ormai al 2016, ed ha secondo noi buone possibilità di finire nel PlayStation Plus.

Hellblade: Senua’s Sacrifice

E proseguiamo con Hellblade: Senua’s Sacrifice, un titolo dalla trama e dall’ambientazione piuttosto atipiche, che riscosse un discreto successo sia di critica che di pubblico. Si tratta di un action in terza persona con combattimenti all’arma bianca, che risale al 2017 ma viene spesso inserito in offerta, e potrebbe essere un serio candidato alla line-up del prossimo mese nel PlayStation Plus.

Monster Hunter: World

Monster Hunter: World, secondo noi, è un titolo che ha davvero buone possibilità di finire nel PlayStation Plus di ottobre 2019. Oltre ad essere ormai da mesi nel servizio “rivale” di casa Microsoft, ossia nell’Xbox Game Pass, è recentemente arrivata anche Iceborne, la nuova espansione del gioco Capcom che molti giocatori potrebbero essere spinti a comprare dopo aver provato l’ottimo gioco base.

The Witcher 3: Wild Hunt

E chiudiamo con The Witcher 3: Wild Hunt, un titolo ormai estremamente datato (risale infatti addirittura al 2015) ma che collezionò all’uscita voti altissimi da parte della stampa specializzata, oltre ad avere un eccellente riscontro da parte del pubblico. Il gioco è ancora estremamente affascinate, e farebbe sicuramente la gioia degli abbonati che ancora non lo hanno acquistato.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per ottobre 2019 rimangono valide alcune previsioni (non tutte) già fatte negli ultimi due mesi.

Questo mese scegliamo di tenere in panchina le previsioni di: DOOMJust Cause 4Shenmue I & II The Order 1886.

Questo perché, come ripetiamo sempre, un titolo previsto per un certo mese (e non indovinato) potrebbe facilmente arrivare il mese successivo.

Volete provare anche voi partecipare al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus su PlayStation 4? Vi aspettiamo come sempre nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password