PlayStation Plus: ecco le previsioni sui giochi gratis di settembre 2019

Proviamo ad indovinare i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus: ecco le previsioni sui giochi gratis di settembre 2019

Si avvicina la fine di agosto, un mese che ha visto arrivare nel PlayStation Plus titoli interessanti del calibro di WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4.

Possiamo quindi tornare con il nostro consueto gioco ad indovinare i titoli che arriveranno il prossimo mese nel PlayStation Plus, una rubrica che in Italia ormai in tanti iniziano a copiarci… ma voi diffidate dalle imitazioni!

A tal proposito, come sempre, vi ricordiamo anche la nostra ormai celebre guida su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Bene, pronti per le previsioni di settembre 2019? Il primo titolo su cui scegliamo di puntare è…

NiOH

Partiamo questo mese con un titolo che sarebbe davvero interessante: Nioh. Si tratta probabilmente del miglior souls-like mai uscito, con un alto tasso di difficoltà senza diventare però mai impossibile (specie evocando altri giocatori ad aiutarci nelle sezioni più complesse). Un gioco di cui è stato recentemente anche annunciato il sequel, ossia Nioh2, e il primo capitolo nel Plus potrebbe essere un buon metodo per tenere alto l’interesse dei videogiocatori.

Gravity Rush Remastered

Proseguiamo con Gravity Rush Remastered, un titolo che era già stato presente nelle nostre previsioni passate, ma da un po’ di tempo era sparito da queste pagine. Si tratta della versione rimasterizzata, e con controlli rivisti, del titolo uscito molti anni fa su PlayStation Vita. Un titolo che, secondo noi, è tra i più seri candidati alla line-up di settembre 2019.

DOOM

E proseguiamo con DOOM, l’ultimo capitolo della celebre saga ormai piuttosto datato, visto che risale ormai al 2016. Un FPS tutto azione, adrenalina e sangue, arrivato praticamente su tutte le console, oltre che su Windows PC. Un altro titolo secondo noi molto caldo per settembre 2019.

Just Cause 4

E chiudiamo con Just Cause 4, titolo peraltro sbarcato recentemente nell’Xbox Game Pass degli eterni rivali Microsoft e che potrebbe, secondo noi, arrivare a settembre anche nel PlayStation Plus di Sony per non “sfigurare”. Un titolo tripla A forse non perfetto, ma che farebbe probabilmente la felicità di molti abbonati al servizio.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per settembre 2019 rimangono valide alcune previsioni (non tutte) già fatte negli ultimi due mesi.

Questo mese scegliamo di tenere in panchina le previsioni di: Metal Gear Survive, Dead Cells, Shenmue I & II e The Order 1886.

Questo perché, come ripetiamo sempre, un titolo previsto per un certo mese (e non indovinato) potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Volete provare anche voi partecipare al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus su PlayStation 4? Vi aspettiamo nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password