PlayStation Plus, ecco quando saranno annunciati i giochi gratis di febbraio 2020

PlayStation Plus, ecco quando saranno annunciati i giochi gratis di febbraio 2020

Ci siamo: febbraio è ormai alle porte, e avvicinandosi alla fine del mese si avvicina anche il giorno in cui conosceremo i prossimi titoli gratuiti che saranno inclusi nel PlayStation Plus, l’abbonamento di casa Sony che regala 2 nuovi titoli al mese a tutti gli iscritti, oltre a permettere il gaming online.

Se c’è una cosa che ormai sappiamo con certezza è che Sony annuncia i titoli del mese successivo l’ultimo mercoledì del mese (salvo ovviamente eccezioni, come quella capitata a Natale).

È quindi lecito aspettarsi l’annuncio dei prossimi titoli del PlayStation Plus il prossimo mercoledì 29 gennaio 2020.

Vi ricordiamo che a gennaio 2020 gli abbonati hanno ricevuto Uncharted The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password