PlayStation Plus, ecco quando saranno annunciati i giochi gratis di gennaio 2021

Cosa ci porterà il nuovo anno?

PlayStation Plus, ecco quando saranno annunciati i giochi gratis di gennaio 2021

Ormai manca poco, Natale è arrivato e, avvicinandosi alla fine dell’anno (nonché al capodanno più strano e anomalo della storia recente) ci avviciniamo anche alla data in cui Sony svelerà ufficialmente i prossimi titoli del PlayStation Plus.

Un annuncio peraltro quest’anno particolarmente atteso, visto che i pochi fortunati che sono riusciti a trovare una nuova fiammante PlayStation 5 staranno sicuramente aspettando con ansia di sapere quali giochi potranno provare con la loro nuova console next-gen.

Ormai conosciamo bene la politica di Sony: i titoli del PS Plus vengono annunciati praticamente sempre l’ultimo mercoledì del mese, tra le 17 e le 18 circa. Ecco perché è quasi certo che sapremo finalmente i giochi gratis di gennaio 2021 il prossimo mercoledì, ossia il 30 dicembre 2020.

Noi come sempre, per ingannare l’attesa, ci siamo divertiti a provare a indovinare i titoli del PlayStation Plus di gennaio 2020, peraltro dopo aver già indovinato i giochi di questo mese.

Inoltre, visti i tanti titoli interessanti che arrivano nell’abbonamento di casa Sony, vi ricordiamo anche la nostra celebre guida su come abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password