PlayStation Plus febbraio 2021, ecco le previsioni dei giochi gratis PS4 e PS5

PlayStation Plus febbraio 2021, ecco le previsioni dei giochi gratis PS4 e PS5

Dopo un mese di gennaio tutto sommato interessante, che ha visto arrivare nel PlayStation Plus titoli interessanti come Shadow of the Tomb Raider e Greedfall per PS4, oltre a Maneater come titolo extra per PS5, ci prepariamo al mese di febbraio.

I titoli del mese sono ormai al sicuro nelle nostre librerie (avete riscattato i giochi del mese, per poi poterli giocare quando preferite?), e quindi noi torniamo come sempre alle nostre previsioni del PlaySation Plus, un semplice gioco ad indovinare in prossimi titoli in arrivo dell’abbonamento Sony.

Con l’occasione, e vista anche l’ottima qualità dei giochi proposti ogni mese, vi ricordiamo anche la nostra guida su dove abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

E adesso via alle previsioni del mese!

Quali saranno i giochi del PS Plus a febbraio 2021?

Questo mese partiamo con un’esclusiva PlayStation 4: MediEvil. Si tratta di un’avventura hack ‘n slash arrivata nel lontanissimo 1998 sulla prima storica Playstation, e tornata con un remake completamente nuovo su PS4. Un gioco in realtà piuttosto recente (è uscito poco più di un anno fa), ma trattandosi di un titolo venduto a prezzo budget potrebbe essere la sorpresa del prossimo mese nel PlayStation Plus.





Restando in tema remake ma cambiando completamente genere, un altro titolo su cui punteremmo per il prossimo mese è Yakuza Kiwami 2, seguito (ma va?) di Yakuza Kiwami, già sbarcato nel PlayStation Plus a novembre 2018. Si tratta delle versioni riviste e corrette dei primi due capitoli di Yakuza, che fanno della trama drammatica e delle spettacolari fasi a picchiaduro i loro principali punti di forza.

Ovviamente, visto l’arrivo del primo capitolo nell’abbonamento di punta di casa Sony, è più che lecito aspettarsi l’arrivo anche del seguito.

Passando invece ad un bel picchiaduro ad incontri, secondo noi un altro titolo che gode di ottime possibilità di arrivare prossimamente nel PlayStation Plus è Tekken 7.

Del resto il PlayStation Plus, anche se spesso viene associato solamente ai giochi gratis, è in realtà il servizio che serve per poter giocare online, e quindi sarebbe perfetto anche per potersi godere le tante funzioni multiplayer del picchiaduro firmato Bandai Namco

Chiudiamo con un titolo minore, visto che spesso nel Plus viene inserito un gioco “di contorno”. Questo mese puntiamo su Untitled Goose Game, una produzione indipendente ed estremamente originale, che ha attirato su di se l’attenzione della stampa e del pubblico.

Nel gioco impersonate infatti un oca, e attraverso una serie di rompicapo e senza farvi notare dalle persone, dovrete portare a termine una divertente serie di missioni.

Ecco un video che sicuramente riesce, più di tante parole, a darvi un’idea dell’originalità del gioco.





Previsioni in panchina

Come da nostra tradizione, anche questo mese teniamo inoltre “in panchina” alcune previsioni (non tutte) fatte negli ultimi mesi. Questo perché, come ricordiamo sempre, un titolo previsto un certo mese potrebbe facilmente arrivare il mese successivo.

Per febbraio 2021 scegliamo di tenere in panchina Uncharted: l’Eredità Perduta (su questo puntiamo forte!), The Last Guardian Dark Souls Remastered.

Volete partecipare anche voi al gioco di indovinare i prossimi titoli nel Plus? Vi aspettiamo con curiosità nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Io dico The Witcher 3! Segnatevelo! 😀

    +1
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password