PlayStation Plus febbraio 2021, ecco quando saranno annunciati i nuovi giochi gratis

PlayStation Plus febbraio 2021, ecco quando saranno annunciati i nuovi giochi gratis

Siamo ormai arrivati alla fine del mese di gennaio, e quindi, come da tradizione, stiamo per conoscere quali saranno i prossimi giochi gratis che Sony inserirà nel PlayStation Plus e che tutti gli abbonati potranno scaricare sulle loro PlayStation 4 e, grazie alla retrocompatibilità, anche su PlayStation 5.

Abbiamo ormai archiviato nelle nostre librerie i titoli del PS Plus di gennaio, che sono stati ben tre, e tutti piuttosto interessanti: Shadow of the Tomb Raider e Greedfall per PlayStation 5, mentre come titolo extra su PlayStation 5 è arrivato Maneater. Quando sapremo invece i prossimi giochi?

La tradizione di Sony ormai la sappiamo: i giochi vengono annunciati praticamente sempre nel corso del pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese. Dovrebbe quindi mancare poco: se tutto andrà come sempre, i titoli del PlayStation Plus del prossimo mese li sapremo dopodomani, ossia mercoledì 27 gennaio.

Noi intanto ci siamo divertiti con il nostro consueto gioco ad indovinare i titoli del PS Plus di febbraio 2021. E secondo voi, quali giochi arriveranno?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password