PlayStation Plus febbraio 2022, annunciati i giochi gratis per PS4 e PS5

PlayStation Plus febbraio 2022, annunciati i giochi gratis per PS4 e PS5

Sony ha annunciato i nuovi giochi di febbraio riservati agli iscritti al PlayStation Plus, il suo celebre servizio in abbonamento per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Si tratta di tre giochi estremamente diversi tra loro, evidentemente scelti per andare incontro ai gusti di tutti: parliamo infatti (in ordine) di un picchiaduro, di un gestionale e di un’avventura in prima persona.

Ecco i titoli:

  • EA Sports UFC 4 (PS4 e PS5)
  • Planet Coaster: Console Edition (PS5)
  • Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure (PS4 e PS5)

Come sempre i titoli sono tre, di cui uno (in questo caso Planet Coaster: Console Edition) solo per PlayStation 5. Qualora non conosciate i titoli, ecco il video che presenta i giochi uno per uno. Buona visione!




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password