PlayStation Plus febbraio 2023: svelati in anticipo i giochi gratis per PS5 e PS4

PlayStation Plus febbraio 2023: svelati in anticipo i giochi gratis per PS5 e PS4

Anche questo mese sono stati svelati in anticipo i giochi gratis di febbraio 2023 in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. E la fonte, nemmeno a dirlo, è il solito billbil-kun, noto insider le cui anticipazioni si sono rivelate sempre veritiere. Non abbiamo motivo di dubitare, quindi, che anche stavolta i titoli annunciati siano quelli che saranno annunciati da Sony.

Ecco i titoli che arriveranno come sempre il primo martedì del mese, e quindi stavolta sarà martedì 7 febbraio:

  • OlliOlli World – PS5 e PS4
  • Mafia Definitive Edition – PS4
  • Evil Dead: The Game – PS5 e PS4
  • Destiny 2: Oltre la Luce (DLC) – PS5 e PS4

Vi ricordiamo che, se volete risparmiare, potete acquistare abbonamenti al PlayStation Plus in offerta dal nostro partner Instant Gaming.

Di seguito potete vedere il tweet di billbil-kun che anticipa i giochi in arrivo,

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password