PlayStation Plus gennaio 2020, la data di annuncio dei nuovi giochi è un mistero

PlayStation Plus gennaio 2020, la data di annuncio dei nuovi giochi è un mistero

Mancano ormai poche ore al Natale, e di conseguenza manca ormai poco anche all’annuncio dei nuovi giochi in arrivo nel PlayStation Plus il prossimo mese, ossia gennaio 2020.

Ma quando saranno annunciati i giochi del PS Plus in arrivo? Se l’esperienza ci ha insegnato qualcosa, è che l’annuncio dei giochi in arrivo nel celebre abbonamento Sony arriva sempre il pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese.

Di conseguenza, l’annuncio dovrebbe arrivare mercoledì 25 dicembre 2019.

Ma in passato è già successo diverse volte che quando il primo giorno del mese successivo è un mercoledì, l’annuncio slittasse in quella data.

Pertanto, visto che il 1 gennaio 2020 è mercoledì, i nuovi titoli in arrivo nel PlayStation Plus potrebbero slittare in quella data.

C’è però da tenere conto di un fatto piuttosto inusuale, ossia che entrambe le date capitano in giorni dell’anno piuttosto particolari, ossia Natale e Capodanno.

È quindi possibile che, in via del tutto eccezionale, Sony decida di spostare, per una volta, la data di annuncio dei prossimi titoli del PlayStation Plus, che quindi stavolta diventa un vero mistero.

Con l’occasione vi ricordiamo le nostre previsioni per i prossimi titoli del PlayStation Plus, dopo aver indovinato uno dei titoli di novembre.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Secondo me, come in passato, li annunciano il pomeriggio del 1 gennaio…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password