PlayStation Plus gennaio 2023: svelati i giochi gratis in arrivo su PS5 e PS4

PlayStation Plus gennaio 2023: svelati i giochi gratis in arrivo su PS5 e PS4

Manca ormai poco all’annuncio ufficiale, ma come accade spesso un leak ha svelato in anticipo i giochi gratis PS5 e PS4 che arriveranno per tutti gli abbonati al PlayStation Plus a gennaio 2023. Possiamo dare i giochi praticamente per sicuri, visto che la fonte è il solito BillbilKun, un insider che già in passato ha rivelato in anticipo i giochi in anticipo e si sono sempre rivelati corretti.

I titoli in arrivo a gennaio 2023 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus in qualsiasi versione (Essential, Extra e Premium) sono:

Star Wars Jedi: Fallen Order è l’ottimo action game in terza persona con protagonista Cal Kestis, ultimo Jedi sopravvissuto e costretto a vivere sotto copertura e di cui è stato recentemente annunciato il sequel Star Wars Jedi: Survivor. Fallout 76 invece è l’ultimo capitolo della celebre saga post-apocalittica di Bethesda, un FPS dal forte stampo ruolistico che, dopo tante critiche e grazie ai tanti aggiornamenti ricevuti, oggi è un gioco più che discreto. Chiude la lineup Axiom Verge 2, un metroidvania indipendente in 2D e alquanto old school.

Di seguito potete vedere il tweet ufficiale di BillbilKun.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password