PlayStation Plus giugno 2019: ecco le previsioni dei giochi gratis su PlayStation 4

Proviamo ad indovinare i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus giugno 2019: ecco le previsioni dei giochi gratis su PlayStation 4

Eccoci di nuovo pronti con le nostre celebri previsioni del PlayStation Plus, ossia, come ripetiamo sempre, il gioco ad indovinare i titoli per PlayStation 4 che arriveranno il prossimo mese, ossia giugno 2019.

Una rubrica che ormai in tanti iniziano a copiarci… ma voi diffidate dalle imitazioni!

Ci lasciamo alle spalle il tanto criticato mese di maggio, che ha portato su Playstation 4 Overcooked e What Remains of Edith Finch, due titoli che non hanno raccolto grandi consensi tra gli abbonati, nonostante il secondo sia un titolo piuttosto interessante.

Che Sony decida, proprio per questo motivo, di inserire titoli decisamente più appetibili nel mese di giugno 2019?

A tal proposito vi ricordiamo come sempre la nostra guida per risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Cosa ci “regalerà” (si notino le virgolette) il PlayStation Plus nel prossimo mese di giugno?

Bene, noi scegliamo di partire con…

Alien: Isolation

Partiamo, per il prossimo mese, con un bel titolo ansiogeno al punto giusto, ossia Alien: Isolation. Si tratta di un survival horror in prima persona ambientato quindici anni dopo gli eventi del film Alien, e dove impersoneremo Amanda, la figlia di Ellen Ripley. Un ottimo titolo, che riscosse (nel lontano 2014) un buon successo sia di critica che di pubblico.

King’s Quest: The Complete Collection

Continuiamo con King’s Quest: The Complete Collection, la versione di King’s Quest che comprende tutti e cinque gli episodi disponibili del gioco. Si tratta di un’avventura ricca di umorismo, rompicapi e ovviamente tante scelte diverse da prendere. Un gioco interessante e che, ormai da un pò di tempo, non viene più inserito in offerta. Che sia perché sta per arrivare tra i titoli di giugno 2019?

Killzone: Shadow Fall

Proseguiamo rispolverando una nostra vecchia previsione, che avevamo ormai abbandonato da tempo: parliamo di Killzone Shadow Fall, una delle primissime esclusive per PlayStation 4 firmata Guerrilla Games. Un gioco che, un po’ a sorpresa, non è stato mai inserito nel PlayStation Plus, nonostante logica volesse che il gioco arrivasse da tempo nel servizio. Che giugno 2019 sia la volta buona?

The Talos Principle

E chiudiamo con The Talos Principle, un gioco di rompicapi in prima persona ambientato in un mondo misterioso e in rovina. Il gioco è firmato da Croteam, i creatori della serie di Serious Sam e pubblicato da Devolver Digital, la compagnia di produzione celebre per scovare sempre progetti interessanti e originali. Sarebbe un titolo perfettamente in linea con gli ultimi titoli del PlayStation Plus: ossia un gioco forse poco noto al grande pubblico, ma sicuramente interessante.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per giugno 2019 rimangono valide secondo alcune previsioni (non tutte) già fatte negli ultimi due mesi.

Questo mese scegliamo di tenere in panchina le previsioni di: Firewatch, DOOM, Titanfall 2 e Yooka-Laylee.

Questo perché, come ripetiamo sempre, un titolo previsto per un certo mese (e non indovinato) potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Volete provare anche voi partecipare al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus su PlayStation 4? Vi aspettiamo nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password