PlayStation Plus giugno 2020, svelato ufficialmente anche il secondo gioco PS4

Un mese all'insegna degli FPS

PlayStation Plus giugno 2020, svelato ufficialmente anche il secondo gioco PS4

Sony, per il prossimo mese di giugno, ha adottato una metodologia completamente inedita per quanto riguarda l’annuncio dei prossimi giochi in arrivo nel PlayStation Plus, complice la presenza dei Days of Play.

L’altro ieri, infatti, è stato svelato il primo gioco, peraltro subito disponibile: Call of Duty WWII. Riguardo il secondo gioco, invece, nonostante non ci sia stato ancora un annuncio ufficiale in tale senso, un video teaser ufficiale dei Days of Play ha svelato il secondo titolo, che sarà Star Wars Battlefront II.

Ecco il frammento di video “incriminato”.

Che ne pensate? Vi piace la line-up di giugno 2020 con questi due FPS??

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password