PlayStation Plus giugno 2021, ecco le previsioni dei giochi gratis PS4 e PS5

PlayStation Plus giugno 2021, ecco le previsioni dei giochi gratis PS4 e PS5

Salvati nelle nostre librerie i titoli gratuiti di maggio 2021 del PlayStation Plus, che ha visto arrivare titoli molto interessanti come Battlefield 5, Stranded Deep e la versione next-gen di Wreckfest, è già tempo di guardare al futuro ed iniziare a pensare a quali saranno i prossimi giochi gratis in arrivo nell’abbonamento di casa Sony.

Ripartiamo quindi con quello che è il nostro famoso gioco ad indovinare i prossimi titoli in arrivo nel Plus, ossia le previsioni dei titoli gratis di giugno 2021.

Inoltre, vista l’ottima qualità dei giochi proposti ogni mese, puntualmente vi ricordiamo anche la nostra guida su dove abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Quali saranno i giochi del PS Plus a giugno 2021?

Il primo titolo su cui vogliamo scommettere per il prossimo mese è Borderlands 3. Si tratta dell’ultimo capitolo della celebre saga sviluppata da Gearbox Software e prodotta da 2K Games, un FPS che mischia sapientemente l’azione con interessanti meccaniche RPG.

All’interno del PlayStation Plus è già disponibile Borderlands: The Handsome Collection, e quindi l’ultimo capitolo secondo noi potrebbe finalmente fare capolino all’interno dell’abbonamento.

Cambiando completamente genere e passando nel campo delle esclusive, che ne pensate di Dreams? Si tratta del sandbox disponibile solo  su PlayStation 4 che consente di realizzare i propri giochi e condividerli con altri. Un titolo giocabile sia in versione “normale” che tramite PlayStation VR, e che quindi andrebbe incontro ad una vasta platea di utenti.

Un’opera davvero molto particolare, e che forse un bel trailer aiuterebbe molto meglio a farvi capire. Eccolo!





E se invece uno dei prossimi titoli fosse un gioco molto famoso, ma che è stato anche al centro di un grosso dibattito tra ammiratori e detrattori? Un gioco insomma come Death Strandingormai abbastanza datato e quasi sempre in offerta, e quindi ormai maturo per finire all’interno del PlayStation Plus.

Del resto ogni opera firmata Hideo Kojima riesce sempre a far parlare di se, e la sua presenza nella line-up del Plus di giugno 2021 potrebbe fare davvero la felicità dei tanti abbonati al servizio di casa Sony.

Chiudiamo infine con un altro FPS, ossia Rage 2, un titolo decisamente più orientato all’azione rispetto a Borderlands 3, ma che ci aveva positivamente convinto (al netto di qualche problematica) in fase di recensione.

Un titolo che risale ormai a 2 anni fa ed è quasi sempre in offerta: caratteristiche molto comuni ai giochi che poi arrivano nel nostro amato PlayStation Plus.

Previsioni in panchina

Come da nostra tradizione, anche questo mese teniamo “in panchina” alcune previsioni (non tutte) fatte negli ultimi mesi. Questo perché, come ricordiamo sempre, un titolo previsto un certo mese potrebbe facilmente arrivare il mese successivo.

Per giugno 2021 scegliamo di tenere in panchina Sekiro: Shadows Die Twice,  Spyro: Reignited Trilogy e MediEvil.

Volete partecipare anche voi al gioco di indovinare i prossimi titoli nel Plus? Vi aspettiamo come sempre nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password