PlayStation Plus giugno 2022, annunciati ufficialmente i giochi gratis per PS4 e PS5

PlayStation Plus giugno 2022, annunciati ufficialmente i giochi gratis per PS4 e PS5

Sony ha svelato ufficialmente i giochi gratis in arrivo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus in questo rovente mese di giugno, e tutti i titoli che vi avevamo anticipato sono stati confermati. I giochi che saranno resi disponibili al download gratuito il prossimo mese sono infatti God of WarNaruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.

Per quanto riguarda God of War, si tratta del celebre titolo in esclusiva di casa Sony che ha fatto ormai la storia dei videogiochi, mentre Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un picchiaduro multiplayer online ambientato nell’universo del celebre anime e manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Chiude il tris il picchiaduro crossover Nickelodeon All-Star Brawl, che come lascia intuire il titolo vede protagonisti i personaggi di vari serie televisive di Nickelodeon (SpongeBob, le Tartarughe Ninja, Avatar – La leggenda di Aang) e ricorda moltissimo, come genere, il sicuramente più celebre Super Smash Bros.

Con l’occasione, se volete risparmiare sul PlayStation Plus vi ricordiamo la nostra celebre guida su come abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Di seguito il consueto video ufficiale dei titoli del PlayStation Plus di giugno 2022 che ci mostra una panoramica completa sui giochi.




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password