PlayStation Plus giugno 2022, un leak svela in anticipo i giochi gratis su PS4 e PS5

PlayStation Plus giugno 2022, un leak svela in anticipo i giochi gratis su PS4 e PS5

A quanto sembra un nuovo leak di Areajugones avrebbe svelato (il condizionale è d’obbligo) i prossimi giochi in arrivo il prossimo mese, ossia a giugno 2022, per tutti gli abbonati al celebre servizio PlayStation Plus, sia su console PS4 che su PS5. Secondo la fonte, i giochi che saranno resi disponibili al download gratuito il prossimo mese sono God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.

Il leak sembra piuttosto attendibile e sarebbe stato anche confermato da Billbil-kun, un insider che avrebbe svelato spesso i giochi del PlayStation Plus in anticipo, con titoli che si sono poi rivelati sempre esatti. Billbil-kun ha infatti consigliato a tutti gli utenti Playstation di non acquistare nelle prossime ore giochi adatti a un pubblico giovane e nessun gioco AAA molto popolare: descrizioni che sembrano perfettamente rispettare i tre giochi anticipati.

Ovviamente, trattandosi di un leak, per quanto probabili tali titoli sono da considerare come semplice frutto di voci di corridoio, in attesa della conferma ufficiale che, se Sony rispetterà la sua consueta tabella di marzia, arriverà mercoledì 1 giugno 2022.

Nell’attesa, se volete risparmiare sul PlayStation Plus vi ricordiamo la nostra celebre guida su come abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password