PlayStation Plus, i giochi di giugno saranno annunciati ufficialmente mercoledì

Arriverà la grande riscossa del servizio Sony?

PlayStation Plus, i giochi di giugno saranno annunciati ufficialmente mercoledì

Mancano ormai pochi giorni per conoscere finalmente i titoli del PlayStation Plus di giugno 2019. Ma l’esperienza insegna che Sony annuncia sempre i titoli del mese successivo sempre l’ultimo mercoledì del mese.

Possiamo quindi aspettarci l’annuncio dopodomani pomeriggio, ossia mercoledì 29 maggio.

Noi, come sempre, per ingannare l’attesa di conoscere i giochi gratis del prossimo mese ci siamo divertiti a fare le nostre consuete previsioni del PlayStation Plus di giugno 2019.

Il servizio di casa Sony è reduce da un periodo abbastanza deludente, soprattutto in virtù del fatto che, dal mese di marzo 2019, gli abbonati ricevono esclusivamente titoli per PlayStation 4, mentre sono stati cancellati i giochi gatuiti per PlayStation 3 e Playstation Vita.

Normale quindi che gli utenti si aspettassero un terzo titolo mensile per PS4, o qualche titolo famoso.

Le attese, però, sono state disilluse sia in un senso che nell’altro, e puntualmente in rete sono apparse tante proteste da parte degli abbonati al servizio Sony.

Nell’attesa di conoscere i titoli gratuiti di giugno 2019, vi ricordiamo anche il nostro celebre articolo su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Appuntamento quindi su queste pagine mercoledì pomeriggio. Restate con noi!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password