PlayStation Plus, i giochi di luglio 2020 saranno annunciati mercoledì

Il servizio compie 10 anni: ci sarà qualche titolo famoso in lista?

PlayStation Plus, i giochi di luglio 2020 saranno annunciati mercoledì

Siamo ormai arrivati alla fine del mese, e come sempre questo vuol dire che siamo ormai vicinissimi all’annuncio da parte di Sony con cui svelerà i prossimi titoli gratuiti in arrivo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Noi, come sempre, ci siamo divertiti con il nostro consueto gioco ad indovinare i giochi del PlayStation Plus di luglio 2020, ma ormai finalmente si avvicina l’attesissimo annuncio ufficiale.

Quali saranno i prossimi giochi in arrivo per tutti gli abbonati al servizio Sony, dopo aver ricevuto nel PlayStation Plus di giugno 2020 due ottimi FPS come  Call of Duty WWII  e Star Wars Battlefront II?

Per saperlo dovremo attendere dopodomani, mercoledì 1 luglio, come sempre nel pomeriggio.

Sony ha infatti una tradizione ormai piuttosto consolidata: i giochi del PlayStation Plus vengono annunciati quasi sempre l’ultimo mercoledì del mese, tranne quando il mercoledì cade il primo giorno del mese successivo, esattamente come accade per mercoledì 1 luglio 2020.

Bisogna inoltre considerare che proprio in questi giorni il servizio PlayStation Plus compie 10 anni, e quindi in tanti sperano di ricevere con l’occasione qualche titolo altisonante.

Restate con noi, come sempre saremo tra i primi a darvi l’annuncio dei titoli del PlayStation Plus.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password