Playstation Plus, i giochi di marzo 2019 saranno annunciati mercoledì

Un appuntamento praticamente fisso

Playstation Plus, i giochi di marzo 2019 saranno annunciati mercoledì

Come sempre c’è molta curiosità per i giochi che arriveranno nel PlayStation Plus a marzo 2019. Se c’è una cosa che l’esperienza ci ha insegnato è che i titoli del mese successivo Sony li annuncia sempre (o quasi) l’ultimo mercoledì del mese.

Normale quindi aspettarsi l’annuncio ufficiale dei giochi di marzo mercoledì 27 febbraio, ossia dopodomani, penultimo giorno del mese.

Sembra al momento poco probabile che l’annuncio slitti, anche perché Sony è quasi sempre puntuale sugli annunci dei nuovi giochi Plus.

Noi come sempre, anche per ingannare l’attesa, vi ricordiamo il nostro consueto gioco ad indovinare i titoli del prossimo mese: trovate qui le previsioni del PlayStation Plus di marzo 2019.

Vista la buona qualità di titoli recentemente inseriti nella line-up del PlayStation Plus, qualora siate interessati ad abbonarvi vi ricordiamo il nostro articolo su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Appuntamento a mercoledì, come sempre saremo tra i primi ad annunciare i giochi: non mancate!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password