PlayStation Plus, i giochi di novembre saranno annunciati ufficialmente mercoledì

PlayStation Plus, i giochi di novembre saranno annunciati ufficialmente mercoledì

Manca ormai poco per conoscere i titoli del PlayStation Plus di novembre 2018. Se c’è una cosa che ormai sappiamo con certezza è che i titoli del mese successivo Sony li annuncia sempre (o quasi) l’ultimo mercoledì del mese.

Normale quindi aspettare l’annuncio dopodomani pomeriggio, mercoledì 31 ottobre.

In realtà la curiosità questo volta è mitigata dal fatto che già ad inizio ottobre Sony si è lasciata scappare, tramite un immagine pubblicata per sbaglio sul blog ufficiale Sony, i giochi del PlayStation Plus di novembre 2018.

I giochi dovrebbero essere, stando a quanto trapelato, Yakuza Kiwami e Bullestorm: Full Clip Edition.

E’ vero, vista la fonte, che quasi tutti hanno considerato l’annuncio praticamente come ufficiale. Ma attenzione: non è detto che la Sony, visto e considerato il largo anticipo con cui si sono diffusi i giochi di novembre, non decida per questo di cambiare i titoli del prossimo mese.

Nell’attesa di conoscere la verità, vi ricordiamo il nostro articolo su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Appuntamento quindi a mercoledì pomeriggio. Restate con noi!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password