PlayStation Plus, i giochi gratis di maggio 2021 saranno annunciati mercoledì

PlayStation Plus, i giochi gratis di maggio 2021 saranno annunciati mercoledì

Manca ormai poco all’annuncio dei giochi gratis che tutti gli abbonati al PlayStation Plus riceveranno il prossimo mese, ossia maggio 2021, su console PlayStation 4 e PlayStation 5. Ci lasciamo alle spalle un mese di aprile davvero interessante, in cui abbiamo potuto aggiungere gratuitamente alle nostre librerie titoli del calibro di Days Gone,  Oddworld: Soulstorm Zombie Army 4: Dead War.

Ma cosa ci aspetta il prossimo mese? Bene, ormai la prassi di Sony e cosa nota: i giochi, salvo sorprese, vengono svelati sempre nel pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese. Ci aspettiamo quindi l’annuncio dei prossimi titoli in arrivo nel Playstation Plus mercoledì 28 aprile, intorno alle 17.30. I giochi saranno poi disponibili al download gratuito a partire dal primo martedì del mese successivo, vale dire da martedì 4 maggio.

Noi intanto, come sempre, ci siamo divertiti con il nostro consueto giochi ad indovinare i prossimi titoli in arrivo nell’abbonamento con le previsioni del PlayStation Plus di maggio 2021.

Infine, vista l’ottima qualità dei giochi proposti ultimamente, noi vi ricordiamo come sempre anche la nostra guida su dove abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password