PlayStation Plus, i giochi gratuiti di maggio 2019 saranno annunciati mercoledì

Un ritardo già successo in passato

PlayStation Plus, i giochi gratuiti di maggio 2019 saranno annunciati mercoledì

La Pasqua è passata, la fine di Aprile è ormai alle porte, e si avvicina quindi l’annuncio, come sempre molto atteso, dei giochi gratuiti che Sony inserirà nel PlayStation Plus il prossimo mese.

Dopo il buon mese di aprile in cui abbiamo potuto scaricare gratuitamente The Surge e Conan Exiles, siamo ansiosi di conoscere i giochi di maggio 2019.

Noi, come sempre, ci siamo divertiti a fare le nostre previsioni, ma tra pochi giochi potremo finalmente sapere i giochi ufficiali di Sony per il prossimo mese.

Quando esattamente? Beh, ormai sappiamo che i giochi del PlayStation Plus vengono annunciati l’ultimo mercoledì del mese, ma questa volta le cose sono andate diversamente.

Come già successo in passato, infatti, quando il primo giorno del mese cade di mercoledì, Sony annuncia quel giorno i giochi del mese del Playstation Plus.

È quindi quasi sicuro che sapremo i prossimo giochi del Plus mercoledì 1 maggio 2019.

Nel frattempo, se siete interessati ad abbonarvi al PlayStation Plus, o a prolungare il vostro abbonamento ad un prezzo conveniente, vi ricordiamo la nostra ormai famosissima guida su come abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password