PlayStation Plus, i giochi gratuiti di maggio 2020 saranno annunciati mercoledì

Manca poco all'annuncio da parte di Sony

PlayStation Plus, i giochi gratuiti di maggio 2020 saranno annunciati mercoledì

Siamo ormai arrivati alla fine di aprile, e quindi si avvicina anche la data di annuncio dei prossimi titoli che saranno resi disponibili al download gratuito tramite PlayStation Plus nel mese di maggio 2020.

Dopo un esplosivo mese di aprile in cui gli abbonati hanno ricevuto nientemeno che Uncharted 4: Fine di un Ladro e Dirt Rally 2.0 come titoli gratuiti da aggiungere alla propria libreria su PS4, siamo ora in attesa di sapere i nuovi giochi in arrivo il prossimo mese.

Noi, come sempre, ci siamo divertiti a fare le nostre previsioni, quello che noi chiamiamo sempre il nostro gioco ad indovinare i titoli che potrebbero arrivare nel PlayStation Plus, ma presto finalmente sapremo i giochi ufficiali che arriveranno nel Plus.

Sony, infatti, ha una tradizione ormai ben nota a tutti: i giochi dell’abbonamento vengono infatti annunciati praticamente sempre l’ultimo mercoledì del mese, e quindi con ogni probabilità sapremo i prossimi giochi mercoledì 29 aprile, e precisamente il pomeriggio verso le 17.

Nel frattempo, se siete interessati ad abbonarvi al servizio PlayStation Plus, specie considerando l’eccellente qualità di giochi inseriti nell’abbonamento Sony, vi ricordiamo la nostra  guida su come abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Visto che l’Xbox Game Pass a maggio “regalerà” addirittura Red Dead Redemption, mi aspetto una buona risposta da parte di Sony… direi God of War o Horizon Zero Dawn.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password