PlayStation Plus, i giochi gratuiti di novembre 2019 saranno annunciati oggi

Pronti a conoscere i titoli del prossimo mese?

PlayStation Plus, i giochi gratuiti di novembre 2019 saranno annunciati oggi

Siamo ormai in pieno autunno, ci avviciniamo inesorabilmente verso la fine di ottobre, e quindi  si avvicina anche l’annuncio dei titoli che saranno resi disponibili al download gratuito per gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di novembre 2019.

Dopo l’ottimo PlayStation Plus di ottobre 2019 in cui sono arrivati The Last of Us Remastered e The Show 19, ci prepariamo quindi  a conoscere i giochi di aprile 2019.

Noi, come sempre, abbiamo fatto le nostre previsioni, ma presto sapremo finalmente quali saranno i giochi ufficiali del PlayStation Plus del prossimo mese

Ormai lo sappiamo bene: Sony svela sempre i giochi del PlayStation Plus l’ultimo mercoledì del mese (fatta eccezione per il mese scorso, in cui i titoli sono stati svelati nel corso dell’ultimo State of Play), ed è quindi lecito aspettarsi l’annuncio dei prossimi giochi oggi, mercoledì 30 ottobre.

Per ingannare l’attesa, e vista anche l’ottima qualità dei titoli che arrivano ultimamente nel PlayStation Plus, vi ricordiamo la nostra ormai celebre guida su come abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password