PlayStation Plus, i titoli gratis di luglio 2021 saranno annunciati mercoledì

PlayStation Plus, i titoli gratis di luglio 2021 saranno annunciati mercoledì

La prassi in casa Sony ormai è nota:; i giochi del Playstation Plus vengono puntualmente annunciati sempre (o quasi, salvo sorprese) l’ultimo mercoledì del mese, intorno alle 18.00 circa (ora italiana)

Per conoscere quindi i titoli che saranno disponibili per il download gratuito per tutti gli abbonati al PlayStation Plus dovremo attendere mercoledì 30 giugno, ultimo giorno del mese.

Inoltre sappiamo anche quando saranno effettivamente disponibili i giochi per il download (o per essere aggiunti alla propria libreria), ossia il primo martedì del mese, che stavolta cade il 6 luglio 2021.

Vi ricordiamo che sono quindi anche gli ultimi giorni in cui è possibile riscattare i giochi di giugno 2021, che questo mese sono Star Wars Squadrons, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown e Operation Tango, quest’ultimo solo dagli utenti PlayStation 5.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password