PlayStation Plus in offerta a Natale nelle versioni Premium, Extra ed Essential: sconti fino al 15%

PlayStation Plus in offerta a Natale nelle versioni Premium, Extra ed Essential: sconti fino al 15%

Dopo i recenti drop di console PlayStation 5, per il giorno della vigilia di Natale Amazon ha deciso di proporre in offerta l’abbonamento più amato per console Sony, vale a dire il PlayStation Plus. Sono infatti disponibili a prezzo scontato tutte le varianti dell’abbonamento: Premium, Extra ed Essential.

Il primo, ossia il Premium, è quello che ha lo sconto più elevato e che arriva al 15%: un anno di abbonamento costa infatti 102 euro invece di 120 euro. Lo trovate a questa pagina.

Sono disponibili in offerta anche le versioni Extra e Premium, ma in questo caso lo sconto è un po’ più basso, visto che è del 10%. Trovate la versione Extra qui, mentre quella Essential qui.

Differenze tra PS Plus Premium, Extra ed Essential

Il PlayStation Plus Essential è fondamentalmente quello che già conosciamo e quello a cui molti di voi forse sono già iscritti sulla propria console Sony. Offre gli stessi vantaggi attualmente disponibili per gli abbonati al PlayStation Plus, vale a dire i due o tre giochi scaricabili al mese, sconti esclusivi, archiviazione nel cloud e accesso al multigiocatore online.

Il secondo, Extra, è quello che di fatto avvicina molto l’abbonamento Sony al celebre Xbox Game Pass, visto che oltre a tutti i vantaggi dell’abbonamento Essential permette anche di avere accesso ad una libreria di 400 dei giochi per PS4 e PS5, sia esclusive che terze parti, che possono essere scaricati sulla console e giocati liberamente fino a quando, ovviamente, l’abbonamento resterà attivo.

L’ultimo, ossia Premium, è quello che che permette di avere più cose: oltre a tutto ciò che è compreso negli altri due abbonamenti, include fino a 340 giochi aggiuntivi tra cui giochi per PS3 disponibili tramite streaming nel cloud, classici disponibili sia in streaming che tramite download per PlayStationPS2 e addirittura PSP, e versioni di prova delle esclusive Sony il giorno stesso dell’uscita ma a tempo limitato.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password