PlayStation Plus: in offerta sullo store le versioni Extra e Premium

PlayStation Plus: in offerta sullo store le versioni Extra e Premium

Insieme agli sconti di gennaio 2023, di cui vi abbiamo parlato qui, Sony ha inserito anche una nuova offerta davvero interessante sugli abbonamenti Extra e Premium del PlayStation Plus. In particolare sulla versione Extra, puntanto sull’abbonamento annuale, è possibile risparmiare addirittura il 40% sul normale costo di listino, passando dai 99 ai 49 euro.

Una promozione sicuramente molto allettante per tutti quelli che non sono abbonati al servizio Sony, e purtroppo solo per loro. Si perchè per chi è già abbonato ad Extra o Premium, invece, gli sconti non sono disponibili, decisione che, ça va sans dire, ha creato non pochi malumori in rete.

L’unica eccezione riguarda chi è attualmente abbonato al PlayStation Plus Essential, e che può ottenere lo sconto sull’upgrade ad uno dei piani maggiori.

PlayStation Plus ed Extra in offerta

Questi sono i prezzi attualmente disponibili per tutti quelli non ancora abbonati al PlayStation Pus Extra e Premium.

PlayStation Plus Extra

  • Abbonamento di 3 mesi – 24,99 euro (-37%)
  • Abbonamento di 12 mesi – 59,99 euro (-40%)

PlayStation Plus Premium

  • Abbonamento di 3 mesi – 34,99 euro (-30%)
  • Abbonamento di 12 mesi – 79,99 euro (-33%)

C’è una scadenza, ovviamente: la promozione durerà solo fino al 13 gennaio 2023, poi i prezzi torneranno normali.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password