PlayStation Plus, l’abbonamento di 12 mesi è in offerta al prezzo più basso di sempre

PlayStation Plus, l’abbonamento di 12 mesi è in offerta al prezzo più basso di sempre

Mancano ancora alcuni giorni al Black Friday, ossia all’ultimo venerdì di novembre che, come da tradizione americana, segna l’inizio dello shopping di Natale, ma quasi tutte le grandi catene ed i negozi online propongono sconti e offerte con largo anticipo.

Tra questi non poteva mancare certo Amazon, che ha infatti recentemente lanciato la Settimana del Black Friday: sette giorni di promozioni dedicate a prodotti di ogni genere, anche ovviamente nel campo dei videogiochi.

Una delle offerte più interessanti, che noi abbiamo segnalato anche nel nostro ormai famoso canale Telegram di offerte, riguarda l’abbonamento annuale al PlayStation Plus, che solo per alcuni giorni viene venduto a 39,99 euro invece di 59,99 euro, con un risparmio totale del 33%. Si tratta della stessa offerta che Sony ha fissato anche nel PlayStation Store.

Si tratta, a conti fatti, del prezzo più basso di sempre, visto che di solito quando veniva inserito in promozione il PlayStation Plus di 12 mesi costava circa 49,99 euro.

A questo prezzo, almeno secondo noi, farsi sfuggire il celebre abbonamento di casa Sony è un vero peccato.

Trovate il PlayStation Plus di 12 mesi a 39,99 euro a questa pagina.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password