PlayStation Plus, l’annuncio dei giochi di gennaio 2020 slitta al prossimo anno

Non è mai bello dire "ve lo avevamo detto", però...

PlayStation Plus, l’annuncio dei giochi di gennaio 2020 slitta al prossimo anno

Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, in tanti si aspettavano l’annuncio dei prossimi titoli di gennaio 2020 l’ultimo mercoledì del mese, ossia il 25 dicembre. Trattandosi però del giorno di Natale, era lecito avere qualche dubbio.

Del resto in passato, e più di una volta, l’annuncio dei nuovi titoli del PlayStation Plus era slittato al mese successivo quando il primo giorno era un mercoledì.

Visto e considerato che a Natale non sono stati svelati da Sony i prossimi titoli del Plus, e soprattutto considerando che il 1 gennaio 2020 è un mercoledì, a questo punto è lecito aspettarsi l’annuncio mercoledì 1 gennaio 2020, primo giorno del prossimo anno.

Vi ricordiamo che, dopo aver indovinato a novembre, anche questo mese ci siamo divertiti con il nostro consueto gioco delle previsioni dei titoli gratuiti del prossimo mese in arrivo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password