Manca ormai davvero poco a dicembre, il mese del natale, e da sempre anche il mese più importante (da un punto di vista strettamente commerciale) per l’universo dei videogiochi. Anche per questo è un mese in cui generalmente vengono inseriti ottimi titoli nel PlayStation Plus, in modo da spingere la massimo le vendite dell’abbonamento e, di riflesso, anche della PlayStation 4.
Vi ricordiamo, per tutti quelli che ripetono “non indovinate mai”, che proprio il mese scorso abbiamo indovinato Outlast 2 tra i titoli in arrivo nel celebre abbonamento Sony.
A novembre infatti abbiamo visto arrivare nel PlayStation Plus due giochi davvero entusiasmanti: Nioh e, appunto, Outlast II, e ora che li abbiamo archiviati in libreria è tempo di provare ad indovinare anche quelli di dicembre (anche se due volte di fila è difficile anche per noi!).
Una rubrica che, lo ricordiamo, per primi portammo in italia, e che adesso, come si suol dire, ci copiano anche i sassi.
Secondo noi uno dei prossimi titoli del PlayStation Pluspotrebbe essere Dark Souls Remastered: nel servizio in abbonamento di casa Sony, infatti, è già arrivato Bloodborne a marzo 2018, e secondo noi la remastered del primo storico capitolo potrebbe essere un serio candidato ad entrare nella line-up natalizia.
Altro titolo su cui ci sentiamo di puntare è Knack II, un action/platform adatto a tutte le età e quindi perfetto da giocare in prossimità delle vacanze natalizie. Anche perchè è bene ricordare che il primo Knack è già arrivato nel PlayStation Plus, e quindi è lecito aspettarsi anche il suo seguito.
Tornando su giochi più maturi, altre due sorprese potrebbero essere secondo noi Prey o Dishonored: La Morte dell’Esterno, ossia i due ottimi FPS firmati Arkane Studios e risalenti entrambi al 2017.
Rimangono sempre validi anche alcuni titoli previsti nei mesi scorsi (quelli che noi chiamiamo i titoli in panchina): secondo noi infatti potrebbero ancora arrivare Resident Evil VII, The Last Guardian e Hellblade: Senua’s Sacrifice.
Se siete interessati ad abbonarvi al servizio Sony, inoltre, vi ricordiamo il nostro celebre articolo su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.
Rutiger
Vabbè ok, dai, lo ammetto: siete bravi 🙂
Fabio Fiorini
Grazie per l’ammissione 😀
Flender
Fabio, ma visto che le previsioni le fai sempre tu… perchè usi sempre il plurale? 😀
Fabio Fiorini
Plurale maiestatis 😀