PlayStation Plus: le previsioni sui giochi gratis di febbraio 2019

Giochiamo ad indovinare i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus: le previsioni sui giochi gratis di febbraio 2019

Ed eccoci puntuali con le previsioni del PlayStation Plus, il nostro consueto gioco ad indovinare i titoli PS4 messi a disposizione gratuitamente il mese successivo per tutti gli abbonati al celebre servizio di casa Sony.

Ci siamo ormai lasciati alle spalle un discreto mese di gennaio, che su PlayStation 4 ha visto arrivare Steep e Portal Knight, e siamo quindi pronti a guardare già al prossimo mese di febbraio.

Visti gli ottimi giochi che ogni mese vengono resi disponibili al download per gli abbonati, vi ricordiamo come sempre la nostra guida per risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Pronti per la consueta carrellata di possibili titoli del prossimo mese? Si parte!

Star Wars Battlefront

Il primo titolo su cui abbiamo deciso di puntare per febbraio 2019 è Star Wars Battlefront, il celebre FPS targato Electronic Arts ambientato nell’universo di Star Wars, e di cui  è arrivato il seguito tanto criticato (anche eccessivamente) per l’ormai nota presenza delle microtransazioni. Si tratta di un titolo risalente al 2015 ma di un brand molto noto, ed essendo basato prevalentemente sull’online sarebbe un gioco perfetto per gli utenti del PlayStation Plus.

Mortal Kombat X

Cambiamo completamente genere con Mortal Kombat X, il violentissimo picchiaduro bidimensionale targato Warner Bros che, per la prima volta, permette di scegliere tra diverse varianti di ogni personaggio,  cambiando strategie e stili di combattimento. Un altro titolo che ha buone possibilità di finire secondo noi nel PlayStation Plus di febbraio 2019, visto che risale al 2015 e disponibile a prezzo permanentemente ribassato a 19,99 euro tramite la collana PlayStation Hits.

Inside

Continuiamo con uno dei migliori titoli indipendenti degli ultimi anni: Inside, avventura bidimensionale firmata dai creatori del celebre Limbo. Il gioco è uscito nel 2016 su PC e console, e potrebbe finire tranquillamente nel PlayStation Plus di febbraio 2019. Non fatevi ingannare dal nome forse non famosissimo: si tratta davvero di un grandissimo gioco.

The Wolf Among Us

E chiudiamo con The Wolf Among Us, l’avventura grafica firmata Telltale Games, già finita tempo fa tra i Games With Gold dei “rivali” Microsoft  su Xbox. I titoli Telltale Games (che purtroppo, lo ricordiamo, ha recentemente chiuso i battenti) sono finiti spesso nella line-up del PlayStation Plus, e The Wolf Among Us è ormai decisamente maturo per finire tra i titoli di febbraio 2019.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per febbraio 2019 rimangono valide secondo alcune previsioni (non tutte) già fatte negli ultimi due mesi.

Questo mese scegliamo di tenere in panchina le previsioni di: NiohUnravelLa Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e Batman: Arkham Knight. Questo perché, come ripetiamo sempre, un titolo previsto per un certo mese (e non indovinato) potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Volete provare anche voi partecipare al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus su PlayStation 4? Vi aspettiamo nei commenti!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password