PlayStation Plus luglio 2019: ecco le previsioni dei giochi gratis su PlayStation 4

Proviamo ad indovinare i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus luglio 2019: ecco le previsioni dei giochi gratis su PlayStation 4

Dopo un mese di giugno più che buono, che ha portato su Playstation 4 due titoli davvero molto interessanti come Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania, è ormai tempo di guardare al prossimo mese.

Torniamo quindi  con le nostre previsioni del PlayStation Plus del prossimo mese, una rubrica che in Italia ormai in tanti iniziano a copiarci… ma voi diffidate dalle imitazioni!

Cosa ci “regalerà” (si notino le virgolette) il PlayStation Plus nel prossimo mese di luglio ?

A tal proposito, come sempre,  vi ricordiamo anche la nostra celebre guida su come risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Bene, per le previsioni dei titoli del mese di luglio 2019 partiamo con…

Metal Gear Survive

Partiamo con Metal Gear Survive, lo spin-off della saga di Metal Gear che, per la prima volta, venne realizzato da una Konami ormai orfana di Hideo Kojima. Si tratta di un action in terza persona di stampo fortemente survival, in cui dovremo combattere contro una minaccia molto simile (ma non uguale) a quella dei classici zombie. Un titolo che ha fatto molto discutere, ha diviso sia i videogiocatori che la stampa specializzata.

Celeste

E proseguiamo con Celeste, platform game con grafica retrò in stile 8 bit in cui dovremo superare una lunga serie di livelli che richiedono molta concentrazione e attenzione, oltre ad una buona dose di ragionamento. Un gioco indipendente che ha riscosso un ottimo successo, è già arrivato tra i Games with Gold di Microsoft e, secondo noi, potrebbe arrivare a luglio anche nel PlayStation Plus.

Dishonored 2

Cambiamo invece completamente genere con Dishonored 2. Si tratta del secondo capitolo della celebre saga FPS firmata Arkane Studios, un titolo che ci è piaciuto davvero tanto. Ora che il celebre team ha sfornato altri due titoli (Prey e Dishonored: la Morte dell’Esterno), secondo noi i tempi sono maturi per vedere Dishonored 2 nel PlayStation Plus di luglio 2019.

Assassin’s Creed: Unity

E chiudiamo con Assassin’s Creed: Unity. Dopo l’incendio di Notre-Dame di Parigi, Ubisoft aveva regalato per alcuni giorni il gioco in versione PC, invitando i giocatori a fare una donazione da destinare al restauro della cattedrale. Secondo noi ora il gioco potrebbe finire anche nel PlayStation Plus, per permettere anche agli utenti PS4 di godersi questo interessante capitolo.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per luglio 2019 rimangono valide secondo alcune previsioni (non tutte) già fatte negli ultimi due mesi.

Questo mese scegliamo di tenere in panchina le previsioni di: The Talos Principle, Alien: Isolation, DOOM e Firewatch.

Questo perché, come ripetiamo sempre, un titolo previsto per un certo mese (e non indovinato) potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Volete provare anche voi partecipare al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus su PlayStation 4? Vi aspettiamo nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password