PlayStation Plus luglio 2020: ecco le previsioni dei prossimi giochi gratis per PS4

PlayStation Plus luglio 2020: ecco le previsioni dei prossimi giochi gratis per PS4

Ci siamo: l’estate è ormai alle porte e già da diversi giorni abbiamo potuto aggiungere alle nostre librerie su PS4 i titoli gratuiti del PlayStation Plus di giugno 2020, che, lo ricordiamo, sono Call of Duty WWII e Star Wars Battlefront II.

Ben due FPS, quindi, entrambi di buona fattura, che hanno fatto felici i possessori di una PlayStation 4 con abbonamento al Plus, fatti salvi ovviamente quelli a cui gli FPS proprio non piacciono, oppure non li reputano una tipologia di gioco adatto ad una console (e non sono pochi).

Con l’occasione, se siete interessati, vista anche l’ottima qualità dei giochi proposti ogni mese, vi ricordiamo la nostra guida su come risparmiare sull’abbonamento al PlayStation Plus.

Archiviati i titoli di giugno, quindi, è tempo quindi di guardare al futuro e provare ad indovinare i prossimi giochi in arrivo il prossimo mese nel PlayStation Plus.

E ricordate: è solo un gioco! Pronti? Ecco le nostre previsioni di luglio 2020!

Quali saranno i giochi del PlayStation Plus a luglio 2020?

Visto l’annuncio di un titolo sviluppato da Arkane Studios come esclusiva per la prossima PlayStation 5, ossia Deathloop, secondo noi un bel titolo per il prossimo mese su PlayStation Plus potrebbe essere proprio un titolo firmato dal team Arkane: magari Dishonored 2, oppure Prey. Rimane qualche dubbio visto che già a giugno sono arrivati ben 2 FPS e probabilmente Sony cambierà genere il prossimo mese, ma le probabilità secondo noi sono alte.

Cambiando invece genere, vediamo bene un bel picchiaduro come Tekken 7. Del resto, è bene ricordare che una delle funzioni del PlayStation Plus è quello di permettere il gioco online, e quale migliore occasione di sfruttarlo  se non quella di darsele di santa ragione digitalmente con qualche amico in multiplayer?

Virando invece sul single player, ma con importanti venature multiplayer, perché non ritirare fuori (era nelle nostre previsioni di aprile) Monster Hunter World? Il gioco è ormai molto datato, e, come detto a suo tempo, è già arrivato nel PlayStation Plus asiatico. Che sia arrivato il momento di vederlo arrivare, finalmente, anche qui da noi in occidente?

Vediamo bene anche l’interessante The Division 2, anche lui ottimo titolo single player ma con una parte online decisamente rilevante per affrontare le missioni più ostiche, ed il cui arrivo sul Plus permetterebbe sicuramente di ripopolare i server di gioco.

Tra i titoli “di contorno”, infine, secondo noi tra i titoli con più possibilità di sbarcare nel PlayStation Plus ci sono Dead Cells, uno dei metroidvania più di successo tra i titoli indipendenti degli ultimi anni un po’ su tutte le piattaforme, e My Time At Portia, l’avventura che mischia gioco di ruolo e simulazione in un titolo che ricorda (seppur solo parzialmente) la saga di Animal Crossing.



Previsioni in panchina

Come da nostra tradizione, anche questo mese teniamo inoltre “in panchina” alcune previsioni (non tutte) fatte negli ultimi mesi. Questo perché, come ricordiamo sempre, un titolo previsto un certo mese potrebbe facilmente arrivare il mese successivo.

Per luglio 2020 scegliamo di tenere in panchina God of War (la speranza è l’ultima a morire!) Assassins Creed Origins e Knack II.

Volete partecipare anche voi al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus? Bene, vi aspettiamo come sempre nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Io, visto l’annuncio per PS5 del prossimo capitolo, per il plus di luglio dico Horizon Zero Dawn.

    Reply
  2. Punto tutto su The Order 1886! 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password