PlayStation Plus luglio 2022, svelati in anticipo i titoli gratis per PS4 e PS5

Come già successo in passato, anche stavolta l’insider francese billbil-kun avrebbe svelato in anticipo i prossimi giochi gratis in arrivo su PS4 e PS5 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Va notato che billbil-kun si è già rivelato attendibile in passato, e quindi non c’è motivo di dubitare che anche stavolta il leak sia veritiero.

Questi i giochi, quindi, che sarebbero in arrivo a luglio nel PS Plus per tutti gli abbonati:

  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time – PS5 e PS4
  • The Dark Pictures Anthology: Man of Medan – PS4
  • Arcadegeddon – PS5 e PS4

https://www.youtube.com/watch?v=aOGwx3Ju6QQ

In attesa di una conferma ufficiale da parte di Sony, che con ogni probabilità arriverà l’ultimo mercoledì del mese (ossia mercoledì 29 giugno), vi invitiamo precauzionalmente a considerare questi titoli come rumors.

Vi ricordiamo che recentemente il PlayStation Plus si è evoluto nel nuovo abbonamento che prevede i tre piani Essential, Extra e Premium, e che abbiamo già pubblicato la nostra nuova guida su come abbonarsi al PS Plus e risparmiare.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password