PlayStation Plus maggio 2020: ecco le previsioni dei giochi gratis per PS4

Proviamo ad indovinare i prossimi titoli in arrivo

PlayStation Plus maggio 2020: ecco le previsioni dei giochi gratis per PS4

Ultimamente gli utenti del Playstation Plus non possono certo lamentarsi della qualità di giochi per PlayStation 4 che sono arrivati nell’abbonamento. Basti pensare all’attuale mese di aprile, in cui possiamo aggiungere gratuitamente alle nostre librerie Uncharted 4: Fine di un Ladro e Dirt Rally 2.0, o anche al precedente mese di marzo, in cui abbiamo ricevuto Shadow of the Colossus e Sonic Forces. 

Anzi, con l’occasione vogliamo ricordarvi anche la nostra guida su come abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare, estremamente utile di questi tempi vista la bontà dei titoli offerti del servizio Sony.

Ma cosa ci aspetta a maggio 2020? Noi  ci divertiamo, come sempre, con il nostro consueto gioco ad indovinare i prossimi titoli in arrivo nel PlayStation Plus in arrivo il prossimo mese.

Quali saranno i giochi del Plus a maggio 2020?

Questo mese partiamo con l’ottimo Dishonored 2,  FPS di tipo stealth (ma non solo) che ci aveva decisamente convinto in fase di recensione. Si tratta di un titolo attualmente presente nella collana PlayStation Hits, un dato da non sottovalutare visto che, ultimamente, molti di questi titoli finiscono poi nella lineup del PlayStation Plus.

E restando in tema PlayStation Hits, un altro serio candidato potrebbe essere La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, action game in terza persona firmato Monolith Productions in cui prenderemo il controllo di Talion, ranger di Gondor, in un’avventura open world ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli.

Restando in tema action game open world, ci sono poi due titoli “big” su cui vogliamo puntare per il PlayStation Plus di maggio 2020: Assassins Creed Origins, il capitolo della celebre saga firmata Ubisoft che ha aperto la strada al nuovo cambio di rotta della serie, e Monster Hunter World, già arrivato nel PlayStation Plus asiatico, ma non qui da noi in occidente.

Tra i titoli più “di contorno”, ma non per questo necessariamente meno interessanti, potrebbero esserci infine Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e Celeste, quest’ultimo già arrivato peraltro anche tra i Games With Gold di qualche mese fa.

Previsioni in panchina

Come da nostra tradizione, anche questo mese teniamo inoltre “in panchina” alcune previsioni (non tutte) fatte negli ultimi mesi. Questo perché, come ricordiamo sempre, un titolo previsto un certo mese potrebbe facilmente arrivare il mese successivo.

Per maggio 2020 scegliamo di tenere in panchina solamente Horizon Zero Dawn, The Order 1886 e Watch Dogs 2.

Volete partecipare anche voi al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus? Bene, vi aspettiamo come sempre nei commenti. A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

3 Commenti

  1. Grandi, mi diverte da morire questa vostra rubrica, in italia siete stati i primi a portarla.
    Io scommetto su Fallout 4!

    Reply
  2. Io stavolta punto sul vecchio e caro The Order: 1886!

    Reply
  3. Sono ottimista: dico Horizon Zero Dawn 😉

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password