PlayStation Plus maggio 2021, ecco le previsioni dei giochi gratis PS4 e PS5

PlayStation Plus maggio 2021, ecco le previsioni dei giochi gratis PS4 e PS5

Il Playstation Plus ultimamente ci sta regalando davvero tante soddisfazioni. Complice probabilmente la necessità di rispondere ad un Xbox Game Pass di Microsoft più agguerrito che mai, Sony ha inserito ultimamente titoli davvero ottimi nel suo abbonamento più famoso.

Basti pensare agli ultimi due mesi: a marzo è arrivato ad esempio Final Fantasy 7 Remake, mentre questo aprile gli abbonati possono aggiungere gratis alla propria libreria su PS4 e PS5 l’ottimo Days Gone.

Due esclusive che la dicono lunga sulla volontà in casa Sony di rispondere colpo su colpo nella lotta contro i rivali di casa Microsoft per quanto riguarda gli ottimi giochi presenti nei rispettivi abbonamenti.

E, vista l’ottima qualità dei giochi proposti ogni mese, noi no perdiamo occasione di ricordarvi come sempre anche la nostra guida su dove abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Ma quali giochi ci attendono il prossimo mese? Eccoci pronti quindi alle nostre consuete previsioni, ossia il gioco ad indovinare i prossimi titoli in arrivo nel PlayStation Plus a maggio 2021.

Quali saranno i giochi del PS Plus a maggio 2021?

Un ottimo candidato secondo noi potrebbe essere Uncharted L’eredità perduta. Parliamo infatti di un’esclusiva Sony di un brand estremamente famoso e molto amato dai fan. Inoltre tutti i capitoli di Uncharted sono arrivati nel PlayStation Plus, e questo è l’unico capitolo che manca. Come non prevederlo?

Altro serio candidato, poi, potrebbe essere Judgment. Anche in questo caso parliamo di un’esclusiva PS4 (e PS5 grazie alla retrocompatibilità), un’avventura action/picchiaduro dagli autori di Yakuza, il primo che ha beneficiato (finalmente) dei sottotitoli in italiano.

Un titolo davvero interessante che ha, secondo noi, tutte le carte in regola per finire nel PlayStation Plus di maggio 2021.

Passando ai titoli più leggeri e spensierati, invece, vediamo bene anche Spyro: Reignited Trilogy.

Per chi non lo conoscesse, si tratta del remake in bundle dei primi tre capitoli della serie Spyro, riproposti al pubblico in una veste completamente nuova, con sequenze animate inedite e con un gameplay decisamente più fresco e moderno.

Chiudiamo infine con un titolo che merita di essere inserito nelle previsioni perché oggetto di un rumor riportato insider che aveva previsto anche l’arrivo di Final Fantasy VII Remake (rivelatosi poi vero) nell’abbonamento Sony: stavolta il gioco in questione è Sekiro: Shadows Die Twice.

Il gioco di From Software, tanto bello e appassionante quanto estremamente difficile , ci aveva decisamente convinto in fase di recensione, e vista la fonte del rumor ha moltissime possibilità di finire nella line-up del PS Plus di maggio 2021. Incrociamo le dita.





Previsioni in panchina

Come da nostra tradizione, anche questo mese teniamo inoltre “in panchina” alcune previsioni (non tutte) fatte negli ultimi mesi. Questo perché, come ricordiamo sempre, un titolo previsto un certo mese potrebbe facilmente arrivare il mese successivo.

Per maggio 2021 scegliamo di tenere in panchina  Gran Turismo Sport, MediEvil, Cuphead, e Tekken 7.

Volete partecipare anche voi al gioco di indovinare i prossimi titoli nel Plus? Vi aspettiamo come sempre nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Io dico Knack II.

    0
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password