PlayStation Plus maggio 2022, annunciati i giochi gratis: c’è anche FIFA 22 (AGGIORNATA)

PlayStation Plus maggio 2022, annunciati i giochi gratis: c’è anche FIFA 22 (AGGIORNATA)

Come spesso sta accedendo ultimamente, anche stavolta sembra che i giochi del prossimi mese del PlayStation Plus siano stati svelati in anticipo dal portale Dealabs, che dispone evidentemente di una fonte affidabile per conoscere in anticipo i giochi in arrivo nell’abbonamento Sony.

Anche per maggio 2022 i titoli sono stati svelati in anticipo, e visto che fino ad adesso le anticipazioni si sono rivelate esatte, è difficile immaginare che proprio stavolta siano false. In ogni caso è bene ricordare che, finché non arriverà l’annuncio ufficiale di Sony, siamo in teoria sempre nel campo delle speculazioni.

I giochi che ci aspettano il prossimo mese, secondo il portale, sono FIFA 22 per PS5 e PS4, Curse of the Dead Gods per PS4 e Tribes of Midgard per PS5 e PS4.

FIFA 22 non ha bisogno di presentazioni, mentre per quanto riguarda gli altri due titoli ricordiamo che Curse of the Dead Gods è un roguelike con visuale isometrica, mentre Tribes of Midgard è un titolo cooperativo che mischia sapientemente elementi azione e survival.

Nel pomeriggio di saranno annunciati ufficialmente i giochi, non rimane che aspettare la conferma dei giochi in giornata.

AGGIORNAMENTOSony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis del mese di maggio, e tutti i titoli svelati in anticipo sono stati confermati.




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. FIFA 22 è davvero un bel titolo, specie già a maggio. Brava Sony!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password