Come spesso sta accedendo ultimamente, anche stavolta sembra che i giochi del prossimi mese del PlayStation Plus siano stati svelati in anticipo dal portale Dealabs, che dispone evidentemente di una fonte affidabile per conoscere in anticipo i giochi in arrivo nell’abbonamento Sony.
Anche per maggio 2022 i titoli sono stati svelati in anticipo, e visto che fino ad adesso le anticipazioni si sono rivelate esatte, è difficile immaginare che proprio stavolta siano false. In ogni caso è bene ricordare che, finché non arriverà l’annuncio ufficiale di Sony, siamo in teoria sempre nel campo delle speculazioni.
I giochi che ci aspettano il prossimo mese, secondo il portale, sono FIFA 22 per PS5 e PS4, Curse of the Dead Gods per PS4 e Tribes of Midgard per PS5 e PS4.
FIFA 22 non ha bisogno di presentazioni, mentre per quanto riguarda gli altri due titoli ricordiamo che Curse of the Dead Gods è un roguelike con visuale isometrica, mentre Tribes of Midgard è un titolo cooperativo che mischia sapientemente elementi azione e survival.
Nel pomeriggio di saranno annunciati ufficialmente i giochi, non rimane che aspettare la conferma dei giochi in giornata.
AGGIORNAMENTO – Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis del mese di maggio, e tutti i titoli svelati in anticipo sono stati confermati.
Fantoni77
FIFA 22 è davvero un bel titolo, specie già a maggio. Brava Sony!