PlayStation Plus Marzo 2020, atteso per mercoledì l’annuncio ufficiale dei giochi

PlayStation Plus Marzo 2020, atteso per mercoledì l’annuncio ufficiale dei giochi

Ormai manca poco: marzo è alle porte e quindi siamo vicini all’annuncio che svelerà i prossimi giochi gratuiti che saranno disponibili per il download per tutti gli abbonati al PlayStation Plus il prossimo mese.

Il mese di febbraio, lo ricordiamo, ci ha portato alcuni giochi interessanti come Bioshock: The Collection , The Sims 4 e Firewall Zero Hour come gioco bonus per VR.

Riguardo il prossimo mese di marzo, come ormai ben sappiamo Sony è solita annunciare i titoli del PlayStation Plus l’ultimo mercoledì del mese,  e quindi con ogni probabilità conosceremo i prossimi giochi del PlayStation Plus mercoledì  26 febbraio.

Successivamente, i giochi saranno resi disponibili per il download il primo martedì del mese, ossia stavolta martedì 3 marzo 2020.

Restate con noi per conoscere per primi i  titoli ufficiali del PlayStation Plus di marzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password