PlayStation Plus, niente annuncio in anticipo: i giochi di aprile 2020 saranno svelati mercoledì

Il leak non cambia i tempi di Sony

PlayStation Plus, niente annuncio in anticipo: i giochi di aprile 2020 saranno svelati mercoledì

Come molti di voi probabilmente già sapranno, in rete sono trapelati con un certo anticipo i titoli del PlayStation Plus di aprile 2020, a causa di un errore di PlayStation Access che ha pubblicato per errore il video dei giochi del prossimo mese.

Il video è rimasto online per pochissimi minuti, ma ovviamente sono stati sufficienti perchè gli utenti venissero a conoscenza dei titoli del prossimo mese, che a quanto pare saranno nientemeno che Uncharted 4: Fine di un Ladro e Dirt Rally 2.0.

Pur non trattandosi di un annuncio ufficiale da parte di Sony, vista la fonte in tanti hanno praticamente dato questi titoli come sicuri, ipotizzando peraltro che Sony svelasse in anticipo i giochi di aprile del Playstation Plus, visto il leak ormai trapelato in rete.

Così però non è stato, e l’annuncio (come vi avevamo già anticipato) arriverà come previsto mercoledì prossimo, 1 aprile 2020.

Qualcuno ha anche ipotizzato che non siano in realtà davvero questi i giochi che riceveremo ad aprile 2020, visto che anche in seguito al leak Sony non ha voluto comunque rivelare i titoli del prossimo mese. Vista la fonte, però,i dubbi sono davvero pochi.

Restate con noi per l’annuncio ufficiale, che come sempre saremo tra i primi a riportare su queste pagine.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Secondo me i giochi saranno quelli trapelati in rete.
    Peraltro un bel gesto da parte di Sony inserire Uncharted 4 in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, in cui siamo costretti a cercare tanti modi piacevoli per passare il tempo a casa.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password