PlayStation Plus novembre 2020, atteso per mercoledì l’annuncio dei nuovi giochi gratis

PlayStation Plus novembre 2020, atteso per mercoledì l’annuncio dei nuovi giochi gratis

È atteso per mercoledì l’annuncio dei nuovi giochi gratis in arrivo per tutti gli iscritti al PlayStation Plus, il servizio in abbonamento che permette di ricevere due giochi da aggiungere gratuitamente alle proprie librerie su PlayStation 4.

Come infatti ormai sappiamo bene, Sony (che però in passato ha riservato qualche sorpresa) annuncia quasi  i giochi nel pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese, che questo mese cade il 20 ottobre 2020.

Sarà in quella data che, con ogni probabilità, conosceremo finalmente i giochi gratis del PlayStation Plus di novembre 2020. Un mese fondamentale in casa Sony, visto che è il mese in cui arriverà sul mercato l’attesissima PlayStation 5.

Noi come sempre ci siamo divertiti a fare le nostre previsioni, ma solo mercoledì sapremo finalmente i giochi ufficiali.

Nell’attesa, qualora siate interessati ad abbonarvi, vi ricordiamo la nostra guida su come abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password