PlayStation Plus novembre 2022: svelati con un leak i giochi gratis per PS5 e PS4

PlayStation Plus novembre 2022: svelati con un leak i giochi gratis per PS5 e PS4

Il solito bilbill-kun, ormai noto ed attendibile leaker, ha svelato in anticipo sull’annuncio ufficiale Sony i giochi gratis nel prossimo mese di novembre in arrivo per tutti gli abbonati al servizio PlayStation PlusSi tratta ovviamente dei giochi che verranno inclusi in tutte le versioni dell’abbonamento, ossia Essential, Extra e Premium.

I giochi sono:

  • Nioh 2 – PS5 e PS4
  • Heavenly Bodies – PS5 e PS4
  • LEGO Harry Potter Collection – PS4

Nioh 2 è il celebre sequel di Nioh, action/rpg firmato Team Ninja che ha nei suoi punti di forza un combattimento rapido e ragionato, tanto loot e un sistema di crescita del personaggio in stile souls-like. Heavenly Bodies è invece un puzzle game in ambito spaziale, mentre LEGO Harry Potter Collection è, ovviamente, una raccolta dei sette giochi di Harry Potter in versione LEGO.

Di seguito potete vedere un video di presentazione dei giochi.




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password