NOTIZIE PLAYSTATION – L’autunno si avvicina, e dopo gli ultimi ottimi mesi in casa Sony (complice probabilmente l’aumento dei prezzi) in tanti sperano che la Sony continui ad inserire ottimi titoli anche nella lineup di ottobre 2017 del PlayStation Plus. E’ tempo quindi di andare a farci un giro tra newsgroup, forum e siti web per vedere quali siano i titoli previsti con maggior insistenza.
Vi invitiamo anche a guardare la nostra puntata speciale di Press Play On Tape dedicata all’argomento, nel video qui alto sopra la notizia.
Il primo titolo maggiormento previsto questa volta è Dirt Rally, titolo automobilistico risalente al 2015 ultimamente finito spesso in sconto e recentemente pubblicato anche in versione VR. Al momento appare forse come quello indicato come più probabile e potrebbe essere nella lineup di ottobre.
Altro nuovo titolo indicato è poi The Evil Within. Il gioco, a detta di molti, potrebbe essere un buon modo per pubblicizzare e spingere all’acquisto del sequel, in arrivo proprio ad ottobre, ma è anche vero che questa motivazione, spesso indicata, non ha mai funzionato davvero.
A non mollare sono invece The Witness e ABZU. Sarà che settembre, bene o male, è ancora un mese estivo, ma molti continuano a puntare su questi due ottimi indie game: il primo è un puzzle game ambientato su di un’isola, il secondo è un’avventura visiva e musicale sottomarina.
New entry è invece il bellissimo Inside: dopo aver già ricevuto il precedente Limbo, è infatti possibile che Sony decida di “regalare” agli abbonati anche la più recente opera targata Playdead . E sarebbe davvero un’ottimo titolo, fidatevi.
Chiudiamo come sempre con la nostra personalissima previsione: noi puntiamo su Mad Max: il gioco ha riscosso un discreto successo, è “vecchio” quanto basta per finire tra i titoli Plus, ed è sviluppato da Avalanche Studios, gli stessi di Just Cause 3 finito già nel PlayStation Plus nel mese di agosto.
Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci sono raccolte da forum, newsgroup e blog PlayStation, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare.
Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti? A voi la parola!
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.