NOTIZIE PLAYSTATION – Sony continua a sfornare ottimi titoli nel PlayStation Plus, e dopo il mese di ottobre in cui è stato regalato niente meno che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, è tempo di andare a farci il nostro consueto giro tra newsgroup, forum e siti web per vedere quali siano i titoli previsti con maggior insistenza per il prossimo mese di novembre 2017.
Il primo gioco previsto con maggior insistenza questa volta è Middle-Earth: Shadow of Mordor, ossia qui in Italia La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Il perché è presto detto: il nuovo capitolo, ossia la Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, è appena arrivato sul mercato e il primo capitolo potrebbe essere un buon modo per pubblicizzare il nuovo. Una motivazione che, a dire il vero, è abbastanza ricorrente ma quasi mai indovinata.
Altra new entry tra le previsioni del PlayStation Plus di novembre 2017 è Ratchet & Clank, action/platform tridimensionale disponibile solo su PlayStation 4. Non sarebbe infatti la prima volta che Sony propone un titolo in esclusiva nella propria line-up: basti pensare a Until Dawn o LittleBigPlanet 3. Che stavolta tocchi a Ratchet & Clank? Sicuramente sarebbe un ottimo gioco da avere nella propria libreria.
Chi invece era già presente il mese passato e continua a figurare tra le previsioni è The Evil Within. Così come per L’Ombra di Mordord, a detta di molti potrebbe essere un buon modo per pubblicizzare il sequel, in arrivo a fine mese. A noi continua a sembrare poco probabile, ma per dovere di cronaca lo riportiamo.
Uno dei giochi nuovi tra le previsioni è invece l’RPG targato Bioware Dragon Age: Inquistion. Un titolo che ci appare tutto sommato abbastanza probabile, visto che si tratta di un gioco tripla A ormai abbastanza datato e quasi sempre in offerta, e che quindi ha le carte in regola per finire tra i titoli di novembre su PlayStation 4.
Chiudiamo puntualmente con la nostra previsione personale, ossia quella che, a differenza dei precedenti titoli scovati in rete, è tutta “farina del nostro sacco”: questo mese noi scegliamo di puntare su The Last of Us Remastered. L’action (ma non troppo) post-apocalittico targato Naughty Dogs sembra rispondere perfettamente ai titoli che ultimamente Sony sta inserendo nel PlayStation Plus: vecchiotto ma bello e con un titolo altisonante. Sarà il grande nome di novembre? Incrociamo le dita.
Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci sono raccolte da forum, newsgroup e blog PlayStation, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare.
Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti? A voi la parola!
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.