PlayStation Plus settembre 2021, ecco i giochi gratis per PS5 e PS4

PlayStation Plus settembre 2021, ecco i giochi gratis per PS5 e PS4

Come vi avevamo avvisato qualche giorno fa, Sony ha rispettato la tradizione che vede slittare al primo giorno del mese l’annuncio dei nuovi titoli in arrivo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, quando tale giorno è un mercoledì.

I nuovi giochi gratis in arrivo nel PS Plus a settembre 2021, svelati ufficialmente da Sony, sono Hitman 2 (PS4 e PS5), Predator Hunting Grounds (PS4 e PS5) e Overcooked! All You Can Eat (solo PS5).

I nuovi giochi saranno disponibili al download (o, se preferite, alla possibilità di essere aggiunti in libreria per giocarli quando vorrete in futuro, a patto ovviamente di avere l’abbonamento attivo) a partire da martedì 7 settembre 2021, e avrete tempo fino al 4 ottobre 2021, giorno in cui arriveranno i titoli gratuiti successivi.

Di conseguenza, fino al 7 settembre, avete tempo per riscattare i giochi gratis del PS Plus di agosto 2021.

Di seguito potete vedere il video ufficiale italiano che ci presenta i giochi in arrivo.





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Meh…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password