PlayStation Plus: annunciati i giochi di dicembre 2017

Arriva anche l'annuncio ufficiale

AGGIORNAMENTO – La notizia sotto riportata è stata confermata ufficialmente. Sony ha annunciato i giochi ufficiali del mese di dicembre 2017. Qui in alto, sopra la notizia, potete vedere il video ufficiale con tutti i giochi di dicembre 2017 per PS4.

Questi i titoli invece per PS3 e PS Vita:

– Xblaze Lost: Memories (PS3)
– Syberia Collection (PS3)
– Forma 8 (PS Vita & PS4)
– Wanted Corp (PS Vita)

NOTIZIA ORIGINALE – Un errore avrebbe svelato in anticipo i giochi del PlayStation Plus del prossimo mese, ossia dicembre 2017. I giochi in questione, se confermati, sarebbero Darksiders II: Deathinitive Edition e Kung Fu Panda Showdown of Legendary Legends.

L’errore sembra arrivare direttamente dal Playstation Store polacco che, per errore, avrebbe pubblicato sullo store Sony l’immagine che trovate qui in basso.

Ovviamente, in attesa di un comunicato ufficiale Sony, questi gioco rientrano ancora nel campo dei semplici rumors, per cui in attesa di conferme vi invitiamo a diffidare dai siti che li spacciano già come titoli ufficiali.

Se confermati sareste contenti di questi giochi? Vi piacerebbero?

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password