PlayStation Plus: svelati per errore i titoli PS4 di gennaio 2018?

L'errore sulla pagina Facebook ufficiale olandese

PlayStation Plus: svelati per errore i titoli PS4 di gennaio 2018?

Un errore potrebbe aver svelato in anticipo i giochi del PlayStation Plus del prossimo mese. A quanto sembra infatti la pagina Facebook ufficiale olandese dedicata a PlayStation avrebbe svelato per errore i titoli gratis di gennaio 2018 per tutti gli abbonati al servizio.

Un filmato, che sarebbe stato caricato per errore, avrebbe svelato Deus Ex: Mankind Divided e Batman: The Telltale Series come prossimi titoli plus. Il video, inutile dirlo, è stato subito eliminato, ma un utente ha salvato lo screenshot che potete vedere qui in fondo, a fine notizia.

Ovviamente si tratta di semplici rumors, e vi invitiamo a non considerarli come titoli ufficiali in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sony. In caso i titoli fossero questi, sareste soddisfatti?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password