PlayStation Plus: svelati i giochi di aprile 2020 con una grande sorpresa

Sony coccola gli utenti in quarantena

PlayStation Plus: svelati i giochi di aprile 2020 con una grande sorpresa

Sony ha inavvertitamente svelato i prossimi giochi in arrivo ad aprile 2020 su Playstation 4. Il video di PlayStation Access è apparso infatti, probabilmente per errore, per alcuni minuti, per poi essere prontamente rimosso.

Come sempre accade in questi casi, però, quei pochi minuti sono stati sufficienti per gli utenti per scoprire i giochi in arrivo ad aprile 2020.

E che giochi!Uno dei due, infatti, è nientemeno che Uncharted 4: Fine di un Ladro, mentre il secondo è il racing game Dirt Rally 2.0.

I giochi PlayStation Plus di marzo 2020, ossia Shadow of the Colossus e Sonic Forces , resteranno disponibili al download fino al 7 aprile, quando saranno poi sostituiti dai due nuovi giochi.

Ovviamente, in forma precauzionale, è meglio non considerare ufficiale la notizia, visto che manca ancora l’annuncio da parte di Sony, In ogni caso, vista la fonte, non dovrebbero esserci sorprese.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Uncharted 4?! CAPOLAVORO!

    Reply
  2. Che botto… speriamo siano confermati ufficialmente 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password