PlayStation Plus, svelati in anticipo i giochi gratis di agosto 2020 per PS4

PlayStation Plus, svelati in anticipo i giochi gratis di agosto 2020 per PS4

Ultimamente Sony ha deciso di minare le certezze dei tanti abbonati al PlayStation Plus, da tempo abituati all’annuncio dei nuovi giochi gratis in arrivo nell’abbonamento l’ultimo mercoledì del mese. Cambiando però le carte in tavola anche stavolta, l’annuncio è arrivato in anticipo di qualche giorno.

Sono infatti già stati svelati i giochi del PlayStation Plus di agosto 2020, che in particolare sono Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys: Ultimate Knockout.

Il primo è la recente versione rimasterizzata  della campagna in single player di Call of Duty: Modern Warfare 2, mentre il secondo è un colorato party game da giocare in multiplayer.

Di seguito potete vedere il video di PlayStation Access per farvi un’idea sui giochi.

Da notare che cambiano anche le date di arrivo dei giochi nel PlayStation Plus: Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile da subito, mentre Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile da martedì 4 agosto.

Siete contenti dei giochi del PlayStation Plus per il mese di agosto? Fatecelo sapere nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Personalmente sono abbastanza contento: COD Modern Warfare 2 Campaign Remastered non è male…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password