PlayStation Plus: ecco i titoli ufficiali di settembre 2017

L'annuncio della line-up ufficiale del prossimo mese

PlayStation Plus: ecco i titoli ufficiali di settembre 2017

NOTIZIE PLAYSTATION – Sony ha annunciato oggi, con l’aggiunta del consueto video su Youtube, quelli che saranno i giochi gratis del mese di settembre 2017 per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

I giochi saranno  inFAMOUS: Second Son (PS4), Child of Light (PS4), RIGS: Mechanised Combat League (Titolo bunus per VR), Truck Racer (PS3), Handball 2016 (PS3), We Are Doomed (PS Vita e PS4), Hatoful Boyfriend (PS4 e PS Vita).

Qui sotto, grazie al player Youtube a fine notizia, potete vedere il video ufficiale Sony pubblicato su Youtube che ci presenta i titoli in arrivo PS4.

Davvero un altro mese interessante per i possessori di PlayStation 4, non trovate?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password