PlayStation Plus, ultime ore per scaricare i giochi di dicembre 2020 su PS4 e PS5

PlayStation Plus, ultime ore per scaricare i giochi di dicembre 2020 su PS4 e PS5

Ancora poche ore e poi i giochi gratuiti del PlayStation Plus di dicembre 2020 non saranno più disponibili al download gratuito per tutti gli abbonati al servizio di casa Sony. Sono infatti in arrivo domani, martedì 5 gennaio, i nuovi titoli gratis del PS Plus di gennaio 2021, che andranno a sostituire quelli attualmente disponibili.

Un mese, il precedente, che ci ha reso particolarmente orgogliosi, visto che (lo ricordiamo) abbiamo indovinato uno dei titoli gratis del mese, vale a dire Worms Rumble.

Ancora poche ore, quindi, per scaricare i giochi di dicembre 2020, vale a dire:

A partire da domani, invece saranno disponibili i titoli di gennaio 2021:

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password