PlayStation Store, nuovi giochi disponibili tra gli Sconti di Gennaio per PS4 e PS5

Una lista davvero lunghissima

PlayStation Store, nuovi giochi disponibili tra gli Sconti di Gennaio per PS4 e PS5

Come annunciato durante l’arrivo degli Sconti di Gennaio nel PlayStation Store su tantissimi giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5, la lunga lista di titoli in promozione era destinata ad allungarsi, ed infatti ora sono disponibili molti nuovi titoli in offerta.

Sony non ha annunciato in maniera precisa quali sono i nuovi titoli scontati, ma è possibile notare l’arrivo tra le offerte di giochi del calibro di Assassin’s Creed Valhalla, The Last of Us Parte 2, Godfall, Watch Dogs Legion e Ghost of Tsushima.

Potete consultare la lunga lista di offerte, adesso aggiornata, a questo indirizzo.

Non mancheremo, come sempre, di comunicarvi eventuali nuove aggiunte. Buono shopping!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password